Seagate Dji Fly Drive, Hard Disk per droni,News 

Seagate Dji Fly Drive Hard Disk per droni

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Seagate Dji Fly Drive, interessante hard disk per droni.

Chi vola con droni è a conoscenza della delicata gestione delle microSD più comuni a bordo dei propri velivoli, difatti registrando in modalità 4K, le schede di memoria si riempiono molto velocemente a causa dell’elevata mole di dati che viene trasferita su di esse.

La qualità elevata di immagini e video registrati in 4K, comporta la necessità di avere tanto spazio a disposizione.

La soluzione per la gestione dello “spazio” di memoria, sembra essere stata trovata con il nuovo Seagate DJI Fly Drive nato dalla partnership fra il colosso cinese Dji e Seagate, una fra le società più importanti che producono hard-disk e schede di memoria.

Seagate Dji Fly Drive, Hard Disk per droni,

Seagate Dji Fly Drive non è altro che un hard-disk portatile con una capacità di 2 Terabyte (ben 2000 gigabyte), che permettono di memorizzare fino a 60 ore di video in 4K a 30fps, in aggiunta, il dispositivo è provvisto di slot microSD che grazie ad un hub integrato permette il facile spostamento di immagini e video dalla microSD a bordo del drone al Seagate Dji Fly Drive.

Ovviamente è presente anche una porta Usb Type-C così che il Seagate Dji Fly Drive possa essere facilmente collegato a qualsiasi tipo di Pc, sia Mac che Windows.

Il Seagate Dji Fly Drive è stato appositamente progettato per essere portato in giro, il rivestimento del dispositivo è antiurto al fine di proteggere i dati salvati sul dispositivo.

L’hard-disk Fly drive sarà disponibile entro l’estate 2017 ad un prezzo di circa 110 euro.

Maggiori informazioni potete trovarle direttamente sul sito del produttore.

 

Leggi anche queste notizie